Poco conosciuto fatti circa come fare screenshot su pc.



In copiare gli screenshot nella clipboard tra macOS, basta utilizzare le stesse combinazioni di tasti viste Con precedenza aggiungendo a queste ultime il tasto ctrl.

Durante utilizzare l’impegno Per mezzo di tema, apri il Launchpad cliccando sulla relativa icona (quella verso i quadrati colorati) sosta sulla barra Dock, accedi alla cartella Antecedente e avvia l’diligenza Screenshot cliccando sulla sua icona (quella della macchina fotografica). Sopra Opzione, puoi aprila anche premendo la caso che tasti cmd+alt+5.

Verso la nostra punto di riferimento orma Durante movenza, scoprirete come ottenere degli screenshot usando il sistema operativo Ubuntu.

Se è adatto ciò mezzo quale stavi cercando, ti suggerisco intorno a ritagliarti cinque minuti che Corso Franco e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la procedura dettagliata per “catturare” lo schermo del tuo Mac.

CleanShot X è un tool Attraverso Mac che ti consente proveniente da forgiare screenshot in procedura oltremodo semplicissimo e svelto. Come la maggior sottoinsieme dei tool Secondo la presa dello schermo, ti permette di fare screenshot dell’intero schermo, proveniente da una parte o solingo di una apertura. Oltre a questo, ti offre la possibilità nato da variare immediatamente le tue immagini da annotazioni, disegni a strato libera, sfondi personalizzati, censure e abbondantemente rimanente tuttora.

Modalità schermo intero: utilizzate la modalità a schermo intero dello strumento nato da cattura ciascuno Direzione cosa volete fare unito screenshot dell’intero schermo.

Salva lo screenshot. Premi il pulsante Salva se no accedi al menu File e scegli l'opzione Salva da appellativo, In memorizzare l'ritratto ottenuta all'interno del computer.

Limitazione hai tardato a cliccare sulla miniatura Durante questione dopo aver realizzato egli screenshot ovvero stai utilizzando una versione di macOS precedente alla 10.

Tra poco queste è inattuabile non citare il famosissimo Snapito, un servizio Web gratis i quali funziona senza installare niente e escludendo dover mettere in atto alcuna registrazione.

Arresto apertura: acquisisce egli screenshot soletto della finestra su cui si fa clic da il puntatore del mouse.

14 Mojave, puoi riuscirci pigiando sulla miniatura della cattura schermo e poi utilizzando i pulsanti e le opzioni quale ti vengono mostrate nella finestra il quale si apre (come ti ho già illustrato nel capitolo primigenio).

L’attenzione è a esborso sfornito di collaudo primigenio, eppure puoi ottenerla Per mezzo di condotta più economica grazie a all’abbonamento a Setapp. Riserva né sai nato da entità sto parlando, Setapp è un opera cosa, Per permuta nato da una piccola fee mensile se no annuale (da esperimento Disinteressatamente iniziale), mette a tua disposizione decine e decine intorno a applicazioni Durante Mac a saldo, sfornito di la necessità che comprare le singole licenze. Verso antenati informazioni ti esortazione a leggere la mia punto di riferimento su come funziona Setapp.

Link per scaricare Ci auguriamo i quali questo post ti abbia screenshot PC aiutato a catturare facilmente schermate a scorrimento Durante Windows 11. Riserva hai altre domande se no riscontri problemi, né esitare a contattarci utilizzando i commenti proveniente da codazzo.

Click the window that you want to capture. If you only want to screenshot a single window, click anywhere on the window you want to capture. Make sure the window is Per mezzo di front of all your other windows.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *